Prenota una visita a scuola

Il nostro obiettivo: elaborare una pedagogia che insegni ad apprendere, ad apprendere per tutta la vita dalla vita stessa.” – Rudolf Steiner

Per capire meglio come quotidianamente i maestri della nostra scuola si impegnano per rendere tangibile questo obiettivo vi aspettiamo presso la nostra sede; le iscrizioni sono aperte tutto l’anno, ogni giorno è un buon giorno per apprendere un nuovo modo d’apprendere!

Partecipa ai nostri Open Day

Il 23 novembre 2019 e il 26 gennaio 2020 la Scuola è aperta!!! Potrete visitare le classi, conoscere i maestri, essere accolti dalla comunità dei genitori …

Sono due grandi occasioni per avvicinarsi alla nostra scuola e sperimentare da vicino la nostra pedagogia.

Durante l’anno potrai partecipare agli Open-Day Light:

una maestra sarà lieta di presentarvi la nostra scuola, ascolterà le vostre esperienze e vi mostrerà cosa facciamo nelle nostre scuole. Ecco le date:

10 dicembre ore 16:00
18 febbraio ore 16:00
24 marzo ore ore 16:00
21 aprile ore 16:00
19 maggio ore 16:00

Prenota qui la tua visita
“Si dovrebbe, almeno giorno, ascoltare qualche canzone, leggere una bella poesia, vedere un bel quadro, e, se possibile, dire qualche parola ragionevole.” – Johann Wolfgang von Goethe

Scuola dell’Infanzia Scuola Primaria e Medie