Pranzo Bazar

Quest’anno, dopo la pausa forzata del 2020, torna il Bazar (il 28 novembre dalle 11.00 alle 17.00) come occasione di incontro fra i soci, con il concerto, il teatrino, laboratori e banchetti e, infine, la suggestiva cerimonia della spirale dell’avvento!

Il tradizionale pranzo del Bazar sarà proposto con le limitazioni imposte dalle norme di prevenzione per il Covid-19.

Il pranzo sarà su prenotazione, con piatti porzionati (individuali o per famiglia), tutto il materiale sarà usa e getta e compostabile, in modo da facilitare la raccolta differenziata. Per consentire di preparare i pasti necessari la prenotazione deve essere fatta entro giovedì 25 novembre!

Ci saranno tre turni prenotabili (12.00-12.40-13.20), in modo da evitare code o attese per trovare un tavolo libero.

Il pranzo sarà consumato sui tavoli posti all’aperto (sotto dei gazebo, come già fatto in passato) per evitare l’obbligo di controllo del Green Pass. L’accesso ai bagni sarà possibile con la sola mascherina, mentre gli altri spazi al chiuso della scuola richiederanno, dai 12 anni in sù, il Green Pass. Le attività per i bambini più piccoli saranno fatte, per quanto possibile, all’interno.

Il pranzo è un dono di chi offre il cibo e il tempo necessario per prepararlo e distribuirlo. È possibile fare una donazione per il pranzo in tre modi:

Sarà comunque presente una cassetta per le donazioni anche al Bazar.

Il menù del Bazar di Natala 2021

Piatto unico:

Dolci vari

Bibite (non compresi nel pranzo):


Sarà distribuito ai bambini il modulo di prenotazione cartaceo, disponibile anche in segreteria (da riconsegnare in una scatolina messa in ogni aula), altrimenti si può prenotare direttamente on-line:


Prenota Pranzo